Cos’è lo “Smartbox teologico”?
È un buono omaggio, che consente di iscriversi come uditori a uno qualsiasi dei corsi semestrali curriculari del Ciclo istituzionale e del Ciclo di specializzazione della Facoltà teologica o dell’Istituto superiore di scienze religiose. I corsi opzionabili si trovano in questo elenco, evidenziati in giallo (clicca qui per visualizzare). I programmi dei corsi si trovano sull’Annuario (clicca qui per visualizzare).
A chi è destinato?
A chiunque. Non servono infatti titoli particolari per iscriversi come studenti uditori.
Come si segue il corso scelto?
Si può seguire tutto in presenza, oppure tutto on line, oppure parte in presenza e parte on line. È l’iscritto a scegliere la modalità che preferisce.
È vantaggioso?
Sì, perché è una promozione limitata nel tempo. Normalmente, un corso da tre crediti costa 100 euro; tutti gli altri costano 150 euro. Tra Facoltà e ISSR, i corsi da tre crediti sono una ventina, mentre i corsi semestrali sono molte decine. Con lo smartbox regali un corso semestrale a scelta di chi lo riceve (indipendentemente dai crediti a cui ammonta), pagandolo solo 80 euro.
Quando scade?
La promozione scade il 31 gennaio 2022. Se acquisti lo smartbox, il beneficiario può scegliere un corso già nel secondo semestre dell’anno 2021-2022 (i corsi iniziano a febbraio 2022) oppure un qualsiasi corso semestrale nell’anno 2022-2023, indipendentemente dal semestre in cui si svolge.
Come funziona?
È semplice: compri in segreteria accademica lo smartbox e poi lo regali a chi vuoi. La persona che lo riceve sceglie un corso semestrale, contatta la segreteria e si iscrive. Non perdere quest’occasione per fare un regalo che… il beneficiario potrà vivere in prima persona!
Ci sono limitazioni?
Lo smartbox non è utilizzabile dagli studenti ordinari/straordinari di un istituto per iscriversi ai corsi dell’altro. Inoltre, non è permesso accumulare iscrizioni attraverso smartbox.
Per info, acquisti e iscrizioni: istituzionale@teologiatorino.it